AUTO-HEADSHOT -- ennesimo cheat di sniper (per i giocatori del 10)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2011, 05:08

Advanced Member

Group:
Gli AMICI
Posts:
1,525

Status:



AUTO-HEADSHOT -- ennesimo cheat di sniper (per i giocatori del 10)



Mentre giravo su un forum turco ho scoperto tantissime mod di sniper sconosciute, questa mi è sembrata raccapricciante

adszbqn

Un vero auto headshot, non so come funzioni, non l'ho provato...ma, certo, la cosa mi ha fatto molto pensare

Ho il link, ma ovviamente mi riservo di pubblicarlo...
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 08:57

1324642557

Group:
Member
Posts:
2,422
Location:
emilia

Status:


mamma mia...sempre peggio !!!
 
Top
Roberto.C
view post Posted on 16/10/2011, 11:34




Hai dato gia' troppe notizie, troppo facile da trovare anche da chi a Sniper non gioca piu'......Comunque CAppu solo per risparmiarti della fatica che magari risulta piu' utile ad altri forum che ancora ci giocano a Sniper ....a fine mese cancellero' tutte le sezioni di Sniper, visto che il nostro Team non ci gioca Piu'.
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 11:46

Advanced Member

Group:
Gli AMICI
Posts:
1,525

Status:


CITAZIONE (Roberto.C @ 16/10/2011, 12:34) 
.....Comunque CAppu solo per risparmiarti della fatica che magari risulta piu' utile ad altri forum che ancora ci giocano a Sniper ....a fine mese cancellero' tutte le sezioni di Sniper, visto che il nostro Team non ci gioca Piu'.

prima o poi tutti i forum, anche quello che amministro, andranno in malora, noi stessi siamo in preda a momenti in cui abbandoniamo il forum ad altri in cui ci mettiamo a scriveri mossi da chissà quale residuo di forza di volontà. La sezione di sniper potresti renderla invisibile, ma poi fai come credi...mo esce sniper elite 2 e non so manco se riuscirò a poter permettermelo di comprarlo.

Dead island per mo lo uso...ehm..."prestato"...ehm...(si fa per dire...chi ha capito, capisce)
 
Top
Roberto.C
view post Posted on 16/10/2011, 15:36




Dead Island , ho giocato anche IO, anche il mio prestato, ma non va' in multi...il mio
 
Top
°Ð®@gön°djmarco™
view post Posted on 16/10/2011, 15:54




e finito il gioco
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 15:53

Advanced Member

Group:
Gli AMICI
Posts:
1,525

Status:


col dead island ...."prestato" .... ci gioco pure solo io in singleplayer... ma so che in multiplayer è molto bello, a differenza di left for dead hai delle mappe da seguire...poi ho usato delle mod per avere soldi infiniti...va beh un picccolo aiutino
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 21:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
231

Status:


ce l'ho pure io, ma senza mod.poi passamela che a single play è comoda, soldi=armi, vedi se esiste una per non far rompere le armi

comunque per chi non avesse capito come farlo funzionare in multiplay, ce mattia che lo sa............
 
Top
Roberto.C
view post Posted on 18/10/2011, 21:15




Si e non Funziona completamente.....puo' non fare i salvataggi


Cappu, non passargli niente per favore.......fallo soffrire
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 21:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
231

Status:


gia trovato, ahaaahahahahaahah ce scritto come si chiama,hahaahahahah il programma
STESSO CLAN



www.sniperelitev2.66ghz.com/2011/08...-wall-hack-cnk/
 
Top
Roberto.C
view post Posted on 18/10/2011, 22:43




Se leggi la mia prima risposta noterai che anche io l'avevo gia' trovato, che adesso vi rimettete a giocare a Sniper ??????
 
Top
{SIR} Gino
view post Posted on 19/10/2011, 01:42




Ma io dico: PERCHE'???

Non mi domando il perchè usate questi programmi...
ma perchè limitarsi a sparare in testa??

A fare quello son bravi tutti ormai (progrmamma più programma meno).

Fate come me......:

SPARATE SUI DENTI!!!




Non c'è cheat che tenga!
 
Top
PpTtSs
view post Posted on 24/6/2012, 18:42




lkgjuf
 
Top
12 replies since 16/10/2011, 05:08   204 views
  Share