Uniti per l'italia

« Older   Newer »
  Share  
Sh&®lø©K
view post Posted on 7/7/2011, 10:26




(vi chiedo scusa per il ritardo ma ho messo window seven e allora ho perso due giorni ,chiudo scusa sopratutto al gentilissimo {C}°TheClown° che mi ha scritto sul forum dei killer , a dir la verità non ho neanche letto cosa avete scritto sul vecchio post , quindi vi ringrazio se mi fate un riassunto )

ciao a tutti , sono un membro del team eagles , ieri sera parlando con XxX adicar , mi è venuta un'idea che farà faville se gli sniperisti di tutti i teams l'accetteranno... Arriviamo il punto , lui mi diceva che in italia c'è poca unione di sniperisti , sempre a scontrarci tra di noi , non sapendo che tutti siamo forti(poi con un team come il vostro) e insieme possiamo cambiare le soglie delle partite . Le proposte sono 2 :
1° proposta : La fusione di tutti i team italiani almeno quelli che giocano di più ovvero EaGlEs , Dr@gon ,Circus , V°Legio e AnGèls formando l' _-ITA-_ o A-Te4m , si farà un nuovo forum e quelli vecchi non saranno cancellati , ma soltanto abbandonati.
2° proposta : è uguale alla 1° solo che non ci sarebbe nessuna fusione , ma formare sempre un team nuovo formato da giocatori italiani o che parlano italiano che giocano spesso e volentieri . Volendo potranno unirsi anche quelli che giocano di rado , e quindi avremmo 3 categorie nel team : 5 Leaders così che le decisioni vengono prese con uno spareggio di 1 voto/i o più , questo perchè i leaders saranno allo stesso tempo i 5 capi squadra (si farà a rotazione nella squadra) a cui sarà assegnato un server : Francese , Inglese , tedesco , americano e spagnolo. L'altra carica sarà quello di membro appartenente alla squadra più o meno 3 per squadra , l'ultimo grado è dato agli italiani appunto che non giocano spesso , ma se ne capita l'occasione per qualche sfida ci saranno ...
Potranno unirsi anche i mercenari...(senza team)

Voi direte l'obbiettivo qual'è : semplice far vedere la potenza italiana in sniper elite
anche perchè questo è l'ultimo anno che si vedrà ancora parecchia gente , nel 2012 uscirà V2 (non per il pc) però tutti vorranno provarlo ...
Lo scopo è quello di rivitalizzare alcuni snipers italiani e anche il server italiano visto che questo gioco da molti è stato abbandonato .
Quasi nessuno acceterà la 1 ° secondo me , però se qualche team voglia unirsi completamente e altri no fa niente , ognuno ha le sue idee .

I power saranno : 10 , 120(facoltativo) , 400 (falcotativo)
Se ci saranno iscrizioni di player che giocano a 120 e 400 potremmo formare una/delle squadra/e internazionale a power 120 e 400

Cosa importante , il nuovo forum non soppianterà sniper elite italia perchè esso rimarrà sempre un luogo d'incontro tra mercenari(senza team) e appartenenti a teams mentre il nuovo forum servirà solo all'organizzazione del team , e l' _-ITA-_ o A-Te4m non sarà una nazionale , ma soltanto l'unione degli sniper italiani nel mondo , la nazionale italiana era un team con lo scopo di raggrupare gli sniper italiani più forti , noi invece raccogliamo tutti i players italiani sia forti che medi (cioè almeno sappiano giocare) e che giocano spesso

Voi direte: se facciamo una fusione o unione arriviamo a una 70ina di membri e invece no , perchè quelli che giocano di più (almeno 3 volte alla settimana) "in questo ultimi tempi" sono una 30ina tra tutti i teams .
Potete anche iscrivervi anche senza la presenza del team , ovviamente vale per la 2° proposta...

Questa proposta ha avuto gia molto successo nel forum dei dragon e eagles , ovviamente non tutti volevano partecipare però vedo ad esempio legio the boss e druido che giocano spesso mi farebbe piacere vederli con la maglia dell'ita

Cerchiamo di chiudere in bellezza questo gioco
Saluti da Sherlock

P.S.: In questo team non voglio esserne il capo , ne il founder , mi è venuta solo l'idea ... Per i leaders si deciderà in una riunione tra i rappresentati dei vari teams (sempre se il progetto decollerà )
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 21:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,488
Location:
Shadow Moses

Status:


Ha il ciclo, e purtroppo stasera non si ciula...
 
Web  Top
1 replies since 7/7/2011, 10:26   98 views
  Share